Attività 2023: Calendario, regolamento GPG e indicazioni

15 Marzo 2023

Facendo seguito alla bozza inviata nelle scorse settimane e delle impressioni raccolte nel corso della riunione di confronto, si comunica che è stata pubblicata nell'apposita sezione del sitola versione definitiva del Calendario Regionale 2023 per i mesi aprile-dicembre.

FIDAL TRENTINO - Attività e Regolamenti

Contestualmente è stata definita la versione 2023 del Grand Prix Giovanile su pista e la revisione del prospetto riguardante i costi dei servizi a supporto degli organizzatori con la precisazione in merito alla quota di iscrizione massima prevedibile per le categorie assolute.
 
MODELLO DISPOSITIVO e TEMPISTICHE: Come anticipato nel corso della riunione di cui sopra, il FTR Matteo Pancheri in collaborazione con il consiglio direttivo ha predisposto un "modello" di dispositivo per le manifestazioni che si propone in allegato (DOC - PDF).
Tale documento dovrà essere aggiornato e personalizzato dalle singole società organizzatrici per quanto riguarda i dati di spettanza (logo sociale, eventuali sponsor, nome e contatto referente organizzativo, IBAN per il versamento delle iscrizioni, ecc).
 
Il FTR in sintonia con i tecnici referenti di settore sta contattando le società organizzatrici per predisporre in anticipo i programmi gare ed orari dei vari appuntamenti dedicati al settore giovanile per l'intera stagione, in modo da prevedere una adeguata presenza e rotazione delle varie specialità e discipline.
 
I dispositivi di gara dovranno essere successivamente elaborati secondo le indicazioni di cui sopra e mandati all'approvazione del Comitato FIDAL Trentino almeno 30 giorni prima della gara. Non si accettano modifiche nel programma tecnico nei 15 giorni che precedono la manifestazione stessa.
 
CHIUSURA ISCRIZIONI: Si segnala nuovamente come la scadenza dei termini di iscrizione per l'intero anno 2023 è fissata alle ore 24.00 del mercoledì precedente l'evento per manifestazioni in calendario nel fine settimana (sabato o domenica) e 3 giorni prima dell'evento per manifestazioni organizzate negli altri giorni; esemplificando, per un evento in programma il venerdì sera, le iscrizioni si chiuderanno alle 24 del martedì precedente.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate