Promozione iscr. Neapolis Marathon e Neapolis H.M. 23/10

27 Settembre 2022

di Campania


Alle Società della Regione

Si inoltra, per opportuna conoscenza, la promozione che la SSD Neapolis Marathon riserva alle Società Fidal interessate a partecipare alla Neapolis Marathon e Neapolis Half Marathon in programma a Napoli il 23 ottobre p.v.
 
Se interessati, si prega di attenersi alle disposizioni in calce.
 
La Segreteria del C.R. Campano
 
Allegato: modulo da sottoscrivere per promozione
 
_________________________________________________________________
 
La Neapolis Marathon è lieta di garantire alla Federazione Italiana di Atletica Leggera:
 
- Numero 100 pettorali a quota fissa di euro 40,00 per l'evento Maratona.
- Numero 200 pettorali a quota fissa di euro 25,00 per l'evento Mezza Maratona.
 
Le società interessate, compileranno il modulo excel ed effettueranno un bonifico alla Neapolis Marathon tenendo conto delle seguenti quote: euro 40,00 per gli iscritti alla maratona ed euro 25,00 per gli iscritti alla mezza maratona. Le coordinate bancarie verso cui effettuare il bonifico sono disponibili alla pagina 4 del modulo Excel. Si prega di specificare, nella causale, il nome della società.
 
Le società interessate invieranno il modulo compilato alla FIDAL, che si occuperà di rigirare tale modulo alla Neapolis Marathon, all'indirizzo info@neapolismarathon.itcertificando dunque che tale società sia effettivamente affiliata alla FIDAL e abbia usufruito dello sconto dedicato. Infine, la Neapolis Marathon si occuperà di far caricare gli atleti sulla piattaforma ENDU, che provvederà anche ad inviare una email di conferma di avvenuta iscrizione ad ogni singolo atleta. 
 
Maurizio Marino
Presidente S.S.D. Neapolis Marathon
File allegati:
- Moduli per promozione


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate