Garda Trentino Trail per i tricolori di specialità

13 Maggio 2022

Sabato 14 maggio si assegnano i titoli italiani del trail lungo (60km) e del corto (28km). Tra gli atleti che possono salire sul podio Martin Dematteis e Francesca Ghelfi (corto), Riccardo Borgialli (lungo).
Sabato 14 maggio ad Arco il Garda Trentino Trail assegnerà i titoli italiani assoluti e di categoria di trail lungo (60km) e corto (28km).

Nel trail corto sono due i piemontesi che possono puntare al titolo o, comunque, al podio. Si tratta di due campioni della corsa in montagna del calibro di Martin Dematteis (Sportification) e di Francesca Ghelfi (Pod. Valle Varaita), campionessa italiana di lunghe distanze di corsa in montagna in carica. Da seguire nella prova maschile anche Manuel Solavaggione e Giovanni Quaglia (Pod.

Valle Varaita) con Mattia Bertoncini (Sport Project VCO). In quella femminile, saranno invece in gara Iris Baretto (Atl. Saluzzo), Elisa Almondo (ASD Dragonero) e Martina Chialvo (Pod. Valle Varaita).


Nel trail lungo invece, punta al podio Riccardo Borgialli (Sport Project VCO), già maglia azzurra con la nazionale di trail nel 2018 ai Mondiali di Penyagolosa in Spagna. In gara anche Riccardo Montani (Sport Project VCO), Danilo Lantermino (Pod. Valle Varaita) e, in campo femminile, Marina Cugnetto (Atl. Saluzzo).

File allegati:
- SITO WEB DELL'EVENTO



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate