Consiglio Giovanile. I rappresentanti regionali

19 Aprile 2024

Si rinnova il Consiglio Giovanile FIDAL. Terminato il bando su scala nazionale, sono ora attive le selezioni per i rappresentanti regionali. Per candidarsi è necessario inviare una mail a cr.piemonte@fidal.it entro il 28 aprile.
Si rinnova il Consiglio Giovanile FIDAL. Terminato il bando su scala nazionale, sono ora attive le selezioni per i rappresentanti regionali.

Ricordiamo che la mission principale del Consiglio Giovanile è quella di collaborare con la FIDAL per affrontare le problematiche da un altro punto di vista, oltre che aiutare i giovani del settore a sviluppare le skills necessarie per poter diventare i dirigenti del futuro, o lavorare a stretto contatto con essi. Essendo il Consiglio formato da giovani, sarà ancora migliore l’interazione con gli atleti, i volontari e i giovani che fanno parte del mondo dell’atletica. Il Consiglio fa da tramite con il Young Leaders Youth Team della EA che può aiutare nell’organizzazione di eventi e seminari a livello nazionale e che raccoglie rappresentanti di un gran numero di Federazioni europee.
 
Per chi ha tra i 18 e i 29 anni compiuti, per candidarsi sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo cr.piemonte@fidal.it con oggetto CANDIDATURA CONSIGLIO GIOVANILE, indicando nel testo della mail i seguenti dati:
  • cognome
  • nome
  • società di appartenenza
  • numero di tessera FIDAL (si ricorda che il tesseramento deve essere in corso di validità)
 
Le candidature, per essere accettate, dovranno pervenire entro domenica 28 aprile.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate