Nell'impianto di Marano buon successo di partecipazione nella Riunione Regionale dei Lanci

28 Giugno 2020

Doppio primo posto dela sannita Fabiola Caruso e della maranese Imma D'Alterio

di Campania

Nell’impianto di Marano buon successo di partecipazione nella Riunione Lanci del Martello ,Disco,Peso 

Doppio primo posto  della sannita Fabiola Caruso e della maranese Imma D’Alterio

L’Atletica Regionale  è ritornata ancora in campo sabato mattina allo Stadio di Marano(Napoli) nella Riunione Regionale di Lanci. Alla Riunione  hanno preso parte oltre  50  lanciatori che si  sono esibiti nella gabbia maranese con i Lanci del Martello, Peso e Disco riservato alle categorie Assoluti maschili e Femminili e Cadetti/e. Nel programma tecnico è stato inserito anche la prova del Lungo  Allieve e Cadette.  Nel Martello Juniores maschile al primo posto si è classificato Ettore Maiella(Lib. Am.Atl Leggera BN) con 33,34 e tra gli Allievi Alessandro Celotto(Centro Atletica Salus) con la misura di 48,16.

Nel Martello Assoluti femminili si è imposta Giuliana Cristrella Orestano(Romatletica Footworks) con un lancio di 43,58 e tra le Promesse la sannita Fabiola Caruso(Sannio Runners) con la misura di 44,62. Nel Martello  Juniores Femminile ha primeggiato Imma D’Alterio (Atletica Marano) con 30,82 e tra le Allieve  Nausica Fiore(Fiamme Gialle G.Simoni) con 46,34. Nel Martello(Kg 4) SF 45 da segnalare il lancio di Simona Giorgi(Arca Atletica Aversa ) con 33,36. Nel Martello Cadetti si è imposto il laziale Pietro Camilli(Fiamme Gialle G. Simoni) con la misura di 53,72. Nella specialità del Disco Juniores maschile personale di Alberto Di Fazio(Formia Atletica Leggera) con un lancio di 40,62 e nella categoria Allievi si classifica al primo posto il sannita Vincenzo Vicerè(Lib. Am.Atl. Leggera BN) con un lancio di 33,38.

Nella gara del Disco assoluti femminili  consegue il primo posto Valentina D’Urzo(ACSI Italia Atletica)con 47,31 e tra  le Promesse ancora un primo posto per Fabiola Caruso(Sannio Runners) con un lancio di 31,62. Nel Disco Juniores  si è imposta ancora  Imma D’Alterio(Atletica Marano)con 22,45. Nel Disco  Allieve primeggia Alessia De Simone(Atletica Marano) con  24,76 e nel Disco Cadette Martina De Ieso(Lib. Am.Atl. Leggera BN) con 25,95. Nella gara del Disco Assoluti maschile  ha primeggiato l’aversano Mario Santoro(Arca Atl. Aversa) con un lancio di 35,84 e tra le Promesse Emanuele Colato(Atletica Rieti A.Milardi) con 38,42. Nel Peso Juniores Maschile primo posto per Giovanni Silvio Lettieri(Atletica Agropoli) con un getto di 12,95 e nel Peso Allievi il sannita Francesco De Mizio(Lib. Am.Atl. LeggeraBN) con 11,95. Nel Peso Assoluti femminili l’oplontina Anna Generali(Running Club Napoli) lancia 10,86. Nella gara del Lungo Allieve al primo posto Giuliana Marseglia(Atletica Marano) con 4,40 e tra le Cadette la posillipina Beatrice Avino(Partenpe) con un balzo di 4,96.

 ENZO MICELI

ALLEGATI I RISULTATI COMPLETI



File allegati:
- risultati lanci marano

pedana del Peso di Marano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate