Naddeo, Freda e Ruggiero conquistano il pass per i Campionati Italiani

21 Maggio 2023

Minimi ottenuti nei 5000 e nel triplo Promesse e nei 110Hs Juniores

di Campania

Napoli, di Ilario Capanna – Ancora notizie positive dal’atletica giovanile campana che, giorno dopo giorno, vede aumentare la pattuglia di partecipanti ai Campionati Italiani delle categorie Allievi, Juniores e Promesse.
Stavolta a staccare il pass troviamo la mezzofondista Annamaria Naddeo, che con il crono di 18’36”01 nei 5000 metri assaporerà l’atmosfera tricolore sulla pista della soleggiata Agropoli con la sua compagna di team Benedetta Freda che nel triplo è riuscita a saltare 11,77 metri.


Le atlete della Running Club Napoli cara al Presidente Vincenzo Esposito, faranno parte della pattuglia campana che prenderà parte ai Campionati Italiani Promesse in programma nella meravigliosa perla del Cilento i prossimi 17 e 18 giugno.

Stessa gioia e stesso team per Luca Ruggiero che salirà dal 21 al 23  luglio a Grosseto grazie al 15”84 nei 110Hs  (giusto 1 centesimo in meno rispetto al minimo di partecipazione) fatto registrare ad Avellino lo scorso 23 aprile.  Gli atleti sono seguiti dai tecnici Carla Sessa, Vincenzo Esposito e Pino Leone.


I portacolori della Running Club Napoli


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate