Il Panathlon premia l'atletica brianzola
28 Marzo 2025Abituati come siamo a far festa sempre tra di noi, è strano quando sono gli altri a festeggiarci. E' proprio quello che è successo ieri sera, giovedì 27 marzo, al Teatro Binario 7 di Monza.
L'atletica leggera, nello specifico quella del territorio della Brianza, è stata l'assoluta protagonista di una serata organizzata dal Panathlon Monza e Brianza, sezione provinciale dell'associazione culturale che diffonde i valori dello sport.
Eravamo davvero in tanti, sala quasi sold out, tra dirigenti, allenatori, campioni, campionissimi e giovani speranze. A tirare le fila della serata ci ha pensato Federico Gerosa, presidente del club nelle vesti di presentatore, insieme a Tullio Parravicini, vice presidente del Panathlon e presidente FASI Lombardia (Federazione Arrampicata) e al professor Ivan Borserini, delegato del CIP Monza e Brianza.
Gradito intervento dell'assessore allo Sport Viviana Guidetti, che ha annunciato il prossimo avvio dei lavori per realizzare a Monza la prima pista regolare da 400 metri.
Tra video e foto dedicate ai nostri atleti, sul palco sono stati riconosciuti i meriti dei vertici federali, con il presidente regionale Luca Barzaghi e quello provinciale Tito Gilberti, insieme ai Fiduciari tecnici Graziano Camellini e Alessandro Staglianò, i consigliori provinciali Vania Franzolin e Antonio Longoni, il past president Paolo Galimberti.
Super ospiti sportivi Francesco Panetta, Matteo Sioli, Luca Sito e Arianna De Masi, mentre per le società sono state premiate il Team-A Lombardia, Atletica Monza, Forti e Liberi Monza, PBM Bovisio Masciago, Vis Nova Giussano e il Cross per Tutti.
FOTO SERATA
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |