Weekend di corsa tra Nettuno e Fiumicino

01 Dicembre 2022

Campestre e strada le gare previste domenica 4 dicembre nel Lazio. A Nettuno e Fiumicino gli eventi del weekend

Campestre e strada le gare previste domenica 4 dicembre nel Lazio. A Nettuno (Roma), la 4ª e penultima prova del Trofeo Autunnale del Mezzofondo-Decathlon Cup e a Fiumicino (Roma) il 19° Trofeo Isola Sacra-Fiumicino Half Marathon.

Trofeo Autunnale del Mezzofondo-Decathlon Cup – La quarta prova della corsa campestre sarà valida per il Campionato provinciale di cross ed è organizzata dall’Atletica Neptunia, si svolgerà nel Comune di Nettuno presso il Camping Isola Verde in Via Selciatella,3. Le gare come per tutte le altre precedenti prove, prevedono tutte le categorie dai più piccoli degli Esordienti, fino agli Assoluti. Si inizia alle ore 9.50 per terminare intorno alle 12.30.

DISPOSITIVO

                                                                                              ********

Trofeo Isola Sacra-Fiumicino Half Marathon – Edizione numero 19 del Trofeo, organizzazione della società Isola Sacra A.S.C.D. Il luogo della gara su strada con partenza e arrivo sarà posto in Viale Danubio di fronte al Palazzetto dello sport nel Comune di Fiumicino. Saranno due le distanze competitive previste sul percorso pianeggiante e asfaltato: la 21,080 km e la 9,980 km e una non competitiva di 9,980 km.

Il regolamento, prevede queste due modalità di partenza: la prima alle ore 8.45 denominata Tap Runners, riguarda solo coloro che pensano di correre ad una velocità di 5’30” per km. ed oltre. La seconda alle ore 9 per i restanti partecipanti alla km. 21,080 e 9.980 competitivi e non. Saranno premiati con premi in natura, i primi 3 assoluti maschili e femminili e i primi 5 di ogni categoria; mentre è previsto un rimborso spese per le prime 5 società con il maggior numero di iscritti.

DISPOSITIVO

mor.sad.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate