Il team sannita Enterprise Sport & Service conquista il 2° posto nella Finale del CDS ORO Maschile

18 Settembre 2022

Per i colori campani buone notizie anche nelle Finali Nazionali Argento e Bronzo

di Campania

Il team sannita Enterprise Sport & Service nella Finale Oro conquista il 2° posto sul podio

Nella finale Argento Femminili 5° posto per Running Club Napoli e 8° posto per l’Arca Atletica Aversa. Nella finale Bronzo Femminili 7° posto per Arca Atletica Aversa

 Nella Finale Oro maschile di Brescia il team sannita Enterprise Sport & Service non ha trionfato come  nelle  3 scorse edizioni che aveva vinto i Titoli Italiani.

Nella classifica Finale ha  ribaltato il risultato della 1^ giornata il team Athletic Club 96 Alperia che ha vinto il Titolo Italiano totalizzando 187,5 punti, relegando la società campana al secondo posto  sul podio con 177 punti precedendo in classifica il team veneziano Atletica Biotekna  con 150 punti.

 Nella Finale del CDS Assoluti Argento Femminili Perugia vinta dall’Atletica Cascina (p.162)), brillante 5° posto del team Partenopeo Running Club Napoli che concluso totalizzando 137 punti.

In vetrina nella Finale del CDS Argento  Maschile di Perugia buon 8° posto per l'Arca Atletica Aversa con il punteggio di 114,5 .

Buone notizie anche nella finale CDS Bronzo disputatasi a Palermo la compagine casertana dell’Arca  Atletica Aversa hanno conseguito un buon settimo posto totalizzando 123 punti. Per i colori della Campania è stato un buon weekend  di soddisfazioni  che rendono orgogliosi le società della Fidal Campania.   Complimenti vanno innanzitutto agli atleti, ai tecnici ed ai dirigenti tutti dell’Enterprise di Benevento, che ha sfiorato il Titolo Italiano per la quarta volta  a portare il tricolore della massima serie in Campania.  Altrettanto dicasi per i buoni risultati ottenuti dai tem Running Club Napoli ed Arca Atletica Aversa.  Per loro si tratta di una conferma che premia il lavoro svolto nel tempo con passione e dedizione. Insomma, che se ne dica, i segnali positivi ci sono ed i teams campani continueremo a lavorare affinché l’atletica campana occupi il posto che le spetta nel panorama sportivo italiano.

Enzo Miceli 

 

 

 


Finale CDS ORO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate