Griglia gare su strada 2024

19 Febbraio 2024

di Campania


Napoli, 19 febbraio 2024

In allegato griglia aggiornata del calendario gare su strada al 19 febbraio 2024.
 
A seguito delibera del Consiglio Federale relativa il differimento, al 31 marzo 2024, della validità della convenzione con gli Enti di Promozione Sportiva, la griglia inerente il calendario condiviso Fidal / EPS prevede le manifestazioni sino al 31 marzo p.v.

Si ricorda che le richieste di calendario condiviso Fidal/EPS devono pervenire dalle Segreterie degli EPS, sarà cura delle Società EPS comunicare se intendono usufruire del servizio giuria.

In calce la mail inviata a novembre u.s. con indicazioni e modulo di richiesta da utilizzare per le richieste di gare regionali federali e tasse federali 2024. 
___________________________________________________________________________
 

Napoli, 24 novembre 2023

Ai Presidenti delle Società

Si rimette, in allegato, il modulo di richiesta inserimento gare su strada in calendario regionale 2024.
Si ricorda che a livello regionale è possibile organizzare solo manifestazioni su strada con distanze spurie, in quanto per le gare di 10 km, 21,097 km, 42,195 km o 5 km si segue l'iter del portale federale nazionale che prevede l'omologazione ufficiale del percorso.
Sulle richieste di manifestazioni regionali su strada si dovrà indicare la distanza spuria (da riportare anche sui regolamenti e sui volantini/depliants).
Le prove di Campionato Regionale Individuale e/o di Società potranno essere assegnate solo a Società che organizzano manifestazioni di livello nazionale/internazionale con percorso omologato per l'inserimento delle prestazioni nelle graduatorie federali.
Si prega di inviare eventuali richieste di inserimento in calendario regionale 2024 alla scrivente mail - fidalcampania@libero.it

La Segreteria del C.R. Campano

 

 

File allegati:
- Griglia_strada_190224
- Modulo richiesta gare 2024
- Tasse 2024


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate