Al Via il Corso Giudice Provinciale

15 Marzo 2023

Inizierà Giovedì 30 marzo il corso per entrare nella grande famiglia del GGG Emilia Romagna

Ti piacerebbe diventare cronometrista, starter, giudice di marcia, misuratore di percorsi o uno dei giudici impegnati in pedana o nelle corse no-stadia? È facile! Il GGG Fidal Emilia Romagna organizza un corso da giudice provinciale completamente gratuito, che comincerà il prossimo 30 marzo.
Il corso è composto da 4 lezioni in presenza o video-conferenza della durata di 90 min circa, una serata di confronto finale in cui verrà proposto un test (al solo scopo di capire il livello d’apprendimento del singolo corsista) e un periodo di affiancamento sul campo con giudici di esperienza, che faranno da tutor durante le manifestazioni. Per partecipare è necessario aver compiuto almeno i 16 anni di età.

Come iscriversi?

Per partecipare occorre compilare entro domenica 26 marzo il form d'iscrizione al link: https://forms.gle/pEQPGLAeatpPPJDJ9

Per effettuare il corso è necessario tesserarsi come Giudici Ausiliari. Il tesseramento è indispensabile per avere la copertura assicurativa sui campi; per essere inquadrati come Giudici Ausiliari è sufficiente mandare via mail a fiduciarioggg.emi@fidal.it:

  • il modulo d’inquadramento (Mod. 31) debitamente compilato → lo trovi QUI
  • una foto tessera in formato digitale

Possono seguire gli incontri della formazione provinciale anche tutti i giudici già inquadrati, qualunque sia la loro qualifica. Anche in questo caso è necessario compilare il modulo di iscrizione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO COMPLETO

Maggiori informazioni:
fiduciarioggg.emi@fidal.it 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate