Al Pala Impastato di Agropoli il Seminario di Aggiornamento Nazionale sugli Ostacoli

20 Novembre 2022

Relatore Gianni Tozzi,responsabile nazionale del settore ostacoli

di Campania

Il Pala Impastato di Agropoli ha ospitato il Seminario di Aggiornamento Nazionale sugli Ostacoli

Relatore Gianni Tozzi , responsabile nazionale del Settore Ostacoli

Napoli.-Il pomeriggio del 19 novembre il Pala Impastato di Agropoli ha ospitato il Seminario di Aggiornamento Nazionale sugli ostacoli.

L’incontro nell’ambito del progetto di formazione dei tecnici, sotto l’egida della Fidal Campania, si è avvalso della collaborazione dell’Atletica Agropoli del Presidente Angelo Palmieri. Gli aggiornamenti della specialità degli ostacoli sono stati relazionati  da Gianni Tozzi,  responsabile nazionale del settore ostacoli nella struttura federale.

Tema dell'incontro Mezzi e metodologia di allenamento per lo sviluppo del giovane talento negli ostacoli”  Al Seminario hanno preso parte sei atleti ostacolisti tra cui il nazionale Giuseppe Filpi(Atletica Agropoli).  A seguire il Seminario sono intervenuti una quindicina di tecnici  specialisti degli ostacoli, tra cui il tecnico della Fidal Campania Elio Cannalonga ed anche alcuni tecnici provenienti dalla Fidal Calabria, che hanno seguito con attenzione l'allenamento guidato da Tozzi, allenatore di elevata esperienza e dalle grandi qualità.

Enzo Miceli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate