Regionali di Cross assoluti a Venaria

22 Febbraio 2019

Nell'ultima domenica di febbraio, campionati valdostani di cross, prova unica dei Campionati di Società in vista della Festa del Cross in programma sempre a Venaria

di Valle D Aosta

Forte di una collaborazione importante che ha portato in Valle d’Aosta, presso il palaindoor “Marco Acerbi” la disputa dei Campionati piemontesi indoor; domenica 24 febbraio, saranno i valdostani a spostarsi e raggiungere Venaria.


Protagonisti sul percorso del Parco reale La Mandria saranno gli specialisti della campestre e del mezzofondo che, con i cugini piemontesi, daranno vita ai Campionati regionali, per le seguenti categorie e distanze: Cross Corto (Km 3) Senior/Promesse femminile e maschile; Cross Lungo Senior/Promesse femminile e maschile (8 Km femminile; 10 Km maschile); Junior (6 Km femminile; 8 Km maschile); Allievi (4 Km femminile; 5 Km maschile).

La competizione di domenica, che prende avvio dalle ore 9,30, è anche valida quale prova unica dei Campionati di Società di cross.

Nel programma di giornata, non concorrendo al titolo regionale di campestre, sono anche previste le prove per Esordienti, Ragazzi e Cadetti.

La riunione di domenica fungerà da test event per la Festa del Cross 2019.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate