Festa dell'atletica, tutti i premiati

21 Gennaio 2019

Sul palco fra gli altri i medagliati ai tricolori Zafrani, Fracassini, Lazzari, Giorgis, Schertel, Barreca e Mencarelli

L'atletica umbra si ritrova per festeggiare i protagonisti della stagione 2018. Sabato 26 dalle 16 all'auditorium della FIGC a Perugia (Strada di Prepo 1) è infatti in programma la tradizionale Festa dell'Atletica con il comitato regionale pronto a premiare gli atleti di tutte le categorie che si sono contraddistinti nella stagione appena conclusa. Sul palco i medagliati ai campionati italiani a cominciare dai campioni d'Italia Francesca Zafrani, oro ai campionati italiani allieve indoor di salto con l'asta e Melissa Fracassini, prima nei 1000 metri cadetti, proseguendo poi con l'argento agli assoluti nell'asta indoor Alessandra Lazzari, nel martello allievi di Gregorio Giorgis e quello nel martello cadette di Elisabetta Barreca e ancora con il bronzo promesse nel martello di Michele Mencarelli.

Sul palco anche i tanti medagliati master, i nuovi primatisti regionali, le giovani speranze dell'atletica umbra, le società che si sono messe in evidenza ed anche dirigenti (premiato il presidente dell'#iloverun Athletic Terni che ha difeso i colori italiani nella Coppa Europa per club di cross) e giudici. Nel corso della serata spazio anche alle premiazioni del Gran Prix FIDAL Umbria (sul palco i primi dieci di ogni categoria). 

Le premiazioni avranno inizio alle 16 con il settore giovanile (Gran prix su strada e Arcobaleno) e si proseguirà poi con i premi ufficiali della FIDAL Umbria (16,30 circa) per concludere (dalle 17.30) con quelle del Gran Prix.

I PREMIATI  

In aggiunta agli atleti presenti nella lista saranno premiati anche Roberto Paoluzzi, Valeria Pedetti, Romolo Pelliccia e Simona Coccimiglio. Per eventuali segnalazioni si prega di inviare una mail a danielgori@tiscali.it  



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate