Mogoro - Raduno Cadetti Rappresentativa Sarda Campionati Italiani Parma

27 Settembre 2021

L'incontro si è svolto a Mogoro nell'impianto comunale

il giorno 26 settembre si è svolto a Mogoro il raduno regionale riservato agli atleti della categoria cadetti inseriti nella rappresentativa che dovrà partecipare ai Campionati italiani Individuali e per Regioni che si disputeranno a Parma nei giorni 2/3 ottobre p.v. L'incontro è stato possibile grazie all’interessamento del responsabile tecnico del GS Pionieri Marmilla Mogoro Stefano Mandis e alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore Dott. Cotogno.

Nello specifico i ragazzi presenti erano quelli del gruppo velocità per procedere alle prove dei cambi della staffetta 4x100;

  1. Nome Cognome Società
  2. Francesco Alpigiano Atl. Sport è Vita
  3. Francesco Marielli Atl. Olbia
  4. Federico Murgia SG Amsicora
  5. Diego Nappi Atl. Legg. Porto Torres
  6. Raul Teodor Radu GS Atl. Olbia
  7. Leonardo Concas Olympia Villacidro
  8. Iris Chirigu Sulcis Atl. Carbonia
  9. Emma Manconi Ichnos Sassari
  10. Elisa Marcello Atl. Valeria
  11. Viola Saiglia Atl. Legg. Porto Torres
  12. Rebecca Usai Sulcis Atl. Carbonia
  13. Giorgia Usai Sulcis Atl. Carbonia

Presenti anche il Presidente Regionale della Fidal Sergio Lai, il Fiduciario Tecnico regionale Fabrizio Fanni, il suo vice Antonello Murgia, il Responsabile del settore Velocità Stefano Caneo con i collaboratori Franco Marcello, Andrea Pusceddu, Veronica Musinu, Valentina Piras e Daniele Desogus. Numerosa la partecipazione dei tecnici sociali dei ragazzi convocati con cui si è instaurato un clima di confronto e collaborazione in vista dell’impegno nazionale.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate