USA. I risultati dei piemontesi

22 Gennaio 2019

Nel fine settimana impegnate nella stagione indoor dei college Daisy Osakue, Agnese Mulatero ed Helen Falda. Esperienza oltre oceano anche per Eleonora Curtabbi.

La stagione indoor ha preso il via anche nei college USA. Nel fine settimana appena concluso, a Nampa (Idaho) bella prova di Agnese Mulatero (Atl. Pinerolo), portacolori dei Nevada Wolf Pack: per lei 8.76 sui 60hs (a pochi centesimi dal primato personale di 8.71) in batteria, poi 8.81 in finale dove conquista il terzo gradino del podio. RISULTATI

Daisy Osakue (Fiamme Gialle) inizia invece la sua stagione indoor in Texas, in occasione del Red Raider Invitational. La portacolori della San Angelo State University conquista il secondo posto nella gara di getto del peso con 14,83 metri.

Vittoria invece per Helen Falda (CUS Pisa), portacolori della South Dakota University, in occasione del Jim Emmerich Invitational a Brookings. La torinese sale fino a 4,20 metri, fermandosi a 9 centimetri dal primato personale in sala. RISULTATI

Nuova avventura oltre oceano anche per Eleonora Curtabbi (CUS Torino) che però non è ancora scesa in gara. La mezzofondista torinese dal mese di gennaio è in forza alla squadra di atletica dell’Iowa Central Community College.


Daisy Osakue


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate