Nel Trofeo Musacchio

18 Settembre 2021

In evidenza per i colori campani sul podio Giordano ,Trotta ,Giannotti,Truono,Mele, 4x100

di Campania

Nel XXXXIV “Memorial Musacchio” per la Campania primeggiano  Gargiulo, Baia, Russo, Saccomano, Wojcikoscki

In evidenza sul podio Mele,4x100,Trotta,Giordano,Giannotti, Truono

Napoli.- Il Comitato Regionale della Campania nel primo anno della nuova gestione sta investendo nell’attività giovanile ed in particolare nelle categorie Cadetti/e. Il bilancio positivo è iniziato  con il raduno estivo di Ariano Irpino è proseguito con i la partecipazione della 44esima edizione del  “Memorial P.Musacchio” di Isernia. La partecipazione di Isernia proietterà la Rappresentativa della Campania al Criterium Nazionale Cadetti/e del prossimo 2/3 ottobre a Parma. Il trend positivo dei Cadetti/e  è continuato nel fine settimana al Campo Sportivo di Isernia con il  “Memorial “P.

Musacchio” con la partecipazione delle Rappresentative Regionali di Abruzzo, Basilicata, Campania,Calabria,Marche, Molise, Puglia,Umbria. La Rappresentativa Campana, guidata dal Fiduciario Tecnico Regionale Peppe Ifigenia, coordinato dai tecnici Elia Cannalonga,Cosimo Melchionda,Luigi Sabbato,Danilo Pagliano,Massimo Santamaria  ha conseguito il terzo posto tra i Cadetti(p.75) e la quarta posizione tra le Cadette(p.81) è nella classifica della Combinata il quarto posto con 166 punti.  Nella categoria Cadetti hanno conquistato la vittoria: nei 300m Antonio Gargiulo(Enterprise Young)con il crono di 36”65; nel Martello con Francesco Baia(New Atletica Afragola)con l’attrezzo a 53,68 e nel Disco il sannita Tommaso Russo(Lib. Am.Atl.Leggera BN) con un lancio di 35,52. In evidenza negli 80m extra l’irpino Leone Fusco(Montemiletto) ottiene la prima posizione con il crono di 9”93.

Nella categoria Cadette sul gradino più alto del podio è salita la sannita Chiara Saccomanno(Lib. Am.Atl. Leggera BN)con un getto di 11,10 e nel Giavellotto la salernitana Malinka Wocikoski(Ideatletica Aurora) con un lancio di 38,55.  Nella categoria Cadetti hanno conseguito il terzo posto da podio con la Medaglia di Bronzo:nei 300hs Pio Rolando Mele(Ideatletica) con il crono di 44”01  e nella staffetta 4x100(Leone Fusco-Ferdinando Gitano-Massimo Ferorelli-Antonio Gargiulo) con il tempo finale di 46”34. Tra le Cadette in luce con il secondo posto sul podio nei 300m Giulia Giordano(Hinna Annunziatella) con il crono di  42”49 e nei 1000m Alicya Maria Trotta(Ideatletica) con il tempo di 3’07”46. In evidenza tra le Cadette con la terza posizione sul podio nei 2000m Valeria Giannotti(Caivano Runners) con il tempo di 7’23”96 e nel Disco Francesca Truono(Ideatletica) con la misura di 20,34.

  Enzo  Miceli

Allegato i risultati completi

 

 

File allegati:
- risultati completi

Giulia Giordano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate