La festa "La notte degli Oscar"

10 Gennaio 2020

Alla cerimonia di premiazione l'Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello

di Campania

Napoli.-Si è svolta presso il Teatro dei Piccoli alla Mostra d'Oltremare la Festa del gruppo Enterprise Young-Enterprise-"La notte degli Oscar". Accolti dal Consigliere Carlo Cantales calato per l'occasione nei panni di conduttore coadiuvato da Marcello Mangione, che hanno comunicato ai presenti in sala il recupero per il 2 febbraio allo Stadio San Paolo  della manifestazione Sport Day sulla distanza dei 10Km.

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti l'Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, il Presidente della 10^Municipalita' Bagnoli-Fuorigrotta Giorgio De Francesco. L’apertura della Notte degli Oscar con la proiezione del filmato inerente all'attività' agonistica del decennio ed anche l’attività giovanile 2019 dei giovani dell'Enterprise Young  di Fuorigrotta ed anche diversi atleti del team sannita Enterprise Sport & Service. Sul palco presente anche i dirigenti  del team di Benevento Antonella Di Donato ed Antonio Paone.

Nel corso della Festa gli atleti sono stati premiati dall'Assessore Borriello, dal Presidente della Municipalita' De Francesco, dal Presidente dell'Enterprise Sport & Service Antonella Di Donato coadiuvato da  Antonio Paone, dal Fiduciario dei G.G.G.di Napoli Giuseppe Corrado e dal Consigliere  della Fidal Campania Enzo Miceli. Sul palco sono saliti gli atleti dell'Enterprise Young che nel corso del 2019 hanno conseguito vittorie e record regionale di categorie. In sala il team di Fuorigrotta era al completo, segno di grande attaccamento ai colori sociali e di affiatamento di tutto il gruppo giovanile. In passerella il Campione Italiano del Triplo e Nazionale alle recenti Universiadi Samuele Cerro. Tra i principali atleti premiati: Federico Crisci,Vincenzo Verde,Gianmarco Scurti,Domenico Della Corte,Sergio Di Napoli, Carmine Pavone,Luca Di Pace.Rebecca Luongo.

  ENZO MICELI


dirigenti Di Donato -Pavone


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate