Gare su Strada

05 Dicembre 2019

di Campania

Avviso importante :

Le richieste di manifestazioni di corsa su strada di 10 Km dal 2020 (così come già avviene per le 21,097 Km e le 42,195 Km), devono essere inserite sul portale nazionale della Fidal (si allega circolare a firma del Segretario Federale con iter da seguire : Vs. richiesta di password di accesso al portale allo scrivente Comitato Regionale - dal portale Fidal riceverete la password di accesso direttamente sulla casella di posta federale della Vs. Società - cod. società @ fidal.it, per cui se non avete mai utilizzato la casella federale di posta o avete smarrito la password,  dovete richiedere il ripristino ad infomail@fidal.it - io come dipendente Fidal non ho modo di visualizzare le Vs. password nè tantomeno quella per l'accesso al portale del calendario).

Bisogna compilare il form dettagliatamente con tutte le informazioni richieste e poi inviarlo  telematicamente, sarà cura poi dello scrivente  Comitato controllare ed inviare le richieste, sempre tramite portale,  all'Ufficio Calendario che le vaglierà.

La scadenza per la presentazione delle richieste è stata prorogata al 31 dicembre p.v., sarà possibile effettuare ulteriori richieste dopo la scadenza, ma bisognerà pagare una sanzione a livello federale.

Per le manifestazioni di corsa su strada nazionali di 10 km - livello bronze, la tassa di organizzazione sarà stabilita dal Comitato Regionale (nella prima riunione utile del corrente mese) ed è prevista comunque l'omologazione del percorso, perchè le prestazioni dei podisti devono essere scaricate in graduatoria.

Chi cura i risultati della manifestazione dovrà inviare un file in dbf allo scrivente Comitato che provvederà a scaricare in archivio Fidal le prestazioni.

Le Società non interessate ad organizzare manifestazioni di corsa su strada a livello nazionale di 10 km, potranno optare per distanze diverse e richiedere le gare a livello regionale.

Sarà cura del Comitato Regionale inviare una circolare sulle richieste di organizzazione a livello regionale con il relativo modulo e la scadenza per eventuali candidature nell'organizzazione di Campionati Regionali, nonchè le tasse di organizzazione di pertinenza regionale.

La Segreteria del C.R. Campano

 

Sono disponibili sul sito federale le Norme per l'Organizzazione delle Manifestazioni 2020” al seguente collegamento

(http://www.fidal.it/upload/files/Organizzazione/2020/Norme_Organizzazione_Manifestazioni_2020.pdf )

raggiungibile dalla pagina dedicata a “Norme e Regolamenti” o dai riquadri “Attività”.

Circ_Richieste_Ins_Manif_2020.pdf

2019-11-13 - Tasse gara corse su strada e ultramaratona 2020(1).pdf



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate