Resoconto Consiglio 20 febbraio

24 Febbraio 2018

Si è svolta in data 20 febbraio 2018 una riunione di Consiglio del Comitato Regionale Emilia Romagna, presso la sede di FIDAL ER di via Trattati Comunitari 7 a Bologna.

In questa occasione è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2017, chiuso in attivo.

Sono state assegnate le sedi Campionati istituzionali estivi 2018, di cui QUI trovate il riepilogo.

Sono stati approvati i contributi agli organizzatori di Campionati Italiani su pista (Campionato Italiano Individuale Assoluti e Promesse 10.000 su pista a Ferrara, Finale Oro dei CDS Assoluti su pista a Modena, Trofeo delle Regioni Master a Misano Adriatico, Finale Nazionale dei CDS su pista Master a Modena).

Sono stati indetti i Campionati Regionali di Trail e i Campionati Indoor di Prove Multiple Assoluti/Juniores/Allievi.

È stata ratificata la delibera sulle tasse gara, riconfermando le quote già in vigore nel 2017.

Si è proceduto all’analisi della situazione impianti in Emilia Romagna.

Il Presidente di FIDAL Emilia Romagna, Marco Benati, ha riferito dell'incontro avvenuto il 29 gennaio in Regione, in cui, assieme al Presidente della FIDAL Alfio Giomi, ha incontrato il Presidente della Giunta Regionale, Stefano Bonaccini, e il Sottosegretario, Andrea Rossi, in merito alla possibilità che la Regione negli anni a venire possa assistere economicamente l'organizzazione di importanti manifestazioni. Nei giorni scorsi la FIDAL ha precisato, con una lettera al Presidente Bonaccini, le proposte per gli anni 2019-2021.

È stato poi ratificato un accordo con la FISPES Regionale per l'inserimento di loro gare in meeting regionali.

È stato inoltre dato il via per l'anno corrente al programma di comunicazione che fa seguito a quello dello scorso anno e sono state assunte numerose delibere di natura amministrativa.

Si comunica infine che d'ora in avanti sul sito verranno riportate le convocazioni del Consiglio Regionale e la sintesi di quanto deliberato.



Condividi con
Seguici su: