A Foligno i Campionati Italiani di Mezza Maratona

20 Ottobre 2018

Domenica 21 ottobre si assegnano i titoli nazionali individuali assoluti, juniores e promesse di mezza maratona e si conclude anche il C.d.S. Nazionale di Corsa.

La Mezza Maratona Città d Foligno, in programma domenica 21 ottobre, assegna i titoli nazionali individuali di mezza maratona, ma è anche la prova conclusiva del C.d.S. di Corsa nel quale, fra gli uomini, la formazione della Atl. Casone Noceto, si avvia a vincere per la sesta volta consecutiva il titolo nazionale.

L'Atl. Casone Noceto si presenta in forze anche in questa quarta e ultima prova del C.d.S.


e schiera fra gli altri Ahmed El MazouryFrancesco Carrera, Giovanni AucielloItalo QuazzolaNfamara Njie, quest'ultimo in lizza per il titolo promesse, categoria nella quale l'emilano Alessandro Giacobazzi, recentemente entrato in Aeronautica (ex Fratellanza 1874 Modena) è il campione uscente.

Nella prova femminile, attesa anche per le presenze annunciate di Sara Dossena, Valeria Straneo, Anna Incerti e Isabel Mattuzzi, al debutto sulla distanza, la classifica di società interessa anche la Corradini Rubiera, che proverà a confermare una posizione da podio, essendo al 3° posto dopo le prime 3 prove. La formazione di Rubiera, vincitrice del titolo nazionale negli ultimi 4 anni, si presenta con Francesca Cocchi, Laura Ricci, Ivana Iozzia e Daniela Paterlini.

Gli iscritti

La classifica del C.d.S. di Corsa maschile (dopo le prime 3 prove)

La classifica del C.d.S. di Corsa femminile (dopo le prime 3 prove)

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: