A Napoli lo stand del coudown dei 200 giorni per il via alle Universiadi 2019

15 Dicembre 2018

Alla Stazione Centrale atleti delle discipline che parteciperanno alla kermesse Universitaria

di Campania

 

Napoli. Si avvicinano le Universiadi del 2019, oggi è iniziato il conto alla rovescio che segnerà meno 200 giorni al via.

La Stazione Centrale di Napoli ha ospitato uno stand dove si sono alternati le dimostrazioni di varie discipline che saranno presenti alle Universiadi di Napoli 2019. L'evento propedeutico della kermesse Universitaria che si terrà a Napoli ed in alcune città della Campania dal  3 al 14 luglio del 2019(gare atletica 8/13 luglio), è stato organizzato con la collaborazione del Coni Regionale. Alla giornata dedicata al coundown hanno partecipato  nelle vari appuntamenti tanti atleti ed ex atleti di diverse discipline che saranno incluse  nel programma delle Universiadi.

Un posto speciale è stato riservato alla regina di tutti gli sport, ovvero l'Atletica con la presenza del Presidente della Fidal Campania Sandro del Naia e dai suoi diretti collaboratori federali Maurizio Marino, Marco Piscopo ed Enzo Miceli. Alle 14,30 i riflettori sono stati puntati sugli atleti della Nazionale Under 20, l'Astista Simone Di Cerbo che vanta un personale tra gli Allievi di 5,12 ed il lunghista Juniores Alessandro Marasco con un personale di 7,44 che davanti ai viaggiatori della Stazione Centrale di Napoli, si sono esibiti  con  alcuni gesti  delle loro discipline.

 Enzo Miceli

 

 


Melchionda-Marasco-Del Naia -Di Cerbo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate