''Enterprise Young Meeting 2018"

02 Maggio 2018

Sugli scudi Simone Cuciniello,Pasquale Ciardi,Giulia Giordano,Luana Celetta,Giovanni Longobardi

di Campania

Comunicato Stampa 2.pdf 

Napoli. in occasione della festa dei lavoratori, l'appuntamento con l'Enterprise Young Meeting al Campo Virgiliano nel luogo delle più affascinanti e incantevoli paesaggi con l'intero golfo di Napoli sotto i propri occhi dall'alto del promontorio di Posillipo. Al Campo Sportivo Virgiliano è andato in scena la quarta  edizione dell'Enterprise Young Meeting. Un appuntamento Nazionale agonistico promozionale su pista riservato alle categorie giovanili Esordienti m/f-Ragazzi/e-cadetti/e ed anche alle categorie Allievi/Juniores. La manifestazione è stata ben  organizzata dal team napoletano dell'Enterprise Young.

In gara  nell'impianto di Capo Posillipo  si sono esibiti circa 300 atleti gara.  Sulla pista e nelle pedane dell'impianto sportivo di Posillipo si sono registrati ottimi risultati tecnici con diversi nuovi record regionali di categoria.  Il migliore risultato tecnico è stato registrato  dal giavellottista Simone Cuciniello(Centro Atletica Salus) che ha conseguito il nuovo record regionale Cadetti lanciando il giavellotto che si è infilzato nell'erba a 65,56. Nella categoria Ragazzi in luce  Pasquale Ciardi(Enterprise Young) che nei 150m  primeggia con il crono di 21"23. Il giovane atleta partenopeo si afferma anche nei 500m ragazzi con il nuovo record regionale segnando il crono di 1'18"76.


Ancora nei 150m in evidenza la giovane Giulia Giordano(Hinna Annunziatella)che ottiene il nuovo record regionale con il crono di 21"23 e consegue anche la vittoria nei 500m  con il crono di 1'38"38. Anche nella categoria Esordienti si sono registrati buoni risultati con Luana Celetta(Atl. Delta Ebolitana Vale del Sele)nel Peso con un getto di 11,40 e tra gli Esordienti maschile nel Peso con Giovanni Longobardi (Atl. Scafati)con la misura di 10,96. nelle altre gare del programma tecnico in evidenza nel Lungo Junior maschile Matteo Romano(Atl.Agropoli) con un balzo che atterra a 6,30. Nei 100m Allievi si afferma il napoletano Luca Di Pace(Enterprise Young)con il crono di 11"40 e negli 800m Junior del compagno di team Andrea Tatafiore con il tempo di 2'07"07. Nell'Asta Cadette Giuliana Marseglia(Cral Napoli) che valica l'asticella posta a 2,20

Enzo Miceli

RISULTATI - Enterprise Young Meeting 2018(1).pdf

Comunicato Stampa 2.pdf




Condividi con
Seguici su: